Concentramento di PAVIA - domenica 19 ottobre 2008

Eccovi le foto di Raffaella:
*****************************
http://picasaweb.google.com/ellaraffa/2008_10_19_Pavia

COMMENTI DEGLI ALLENATORI
*********************************
Mitica partita dell'Under 13 vincitrice virtuale del concentramento; magicamente condotta da Capitan Pietro autore fra l'altro di otto mete con i colori del Velate e due con quelli del Cus Milano (in prestito) la squadra ha chiuso immediatamente i conti con il Pavia con un secco 12 a 3.
Purtroppo la seconda partita giocata immediatamente senza riposo, portava i nostri ragazzi ad un totale di 1 ora consecutiva di gioco e quindi il CUS Milano, in debito tecnicamente, riusciva a vincere con il punteggio di 10 a 4.
Splendida partita, sopratutto il secondo tempo con il CUS, dove ai ragazzi restava solo la grinta e dove davano spettacolo applaudito da tutti, anche dagli avversari.
Man of the match sicuramente il Capitano Pietro, che è riuscito a trasportare e dare sicurezza a tutta la squadra, urlando parolacce irripetibili e distribuendo placcaggi in tutte le zone del campo compreso fuori dal campo, ha anche rischiato di staccare qualche testa dal collo per il troppo agonismo; Gianfranco, il miglior placcatore, ha praticamente placcato tutto quello che era più alto di un filo d'erba, da fare invidia agli Irlandesi...Glauco una piaga per gli avversari, placcaggi e ripartenze senza mai risparmiarsi, presente sempre ...
Federico, ha praticamente fatto l'estremo, anche se non esiste si è inventato il ruolo, ha coperto tutto il possibile ripartendo: bravo !! e che dire del mitico Enea, zoppicante e sempre presente, grandi placcaggi ha evitatato due mete con due interventi mitici e non si è mai risparmiato !! Francesco, il Furetto del Velate, quando partiva non c'era nulla da fare per nessuno, sempre presente in sostegno ed ha anche placcato, un grande !! Flavio, il giocatore più silenzioso del Velate, ha fatto una grande partita, in silenzio ha corso placcato e si è sacrificato per la squadra, bravissimo !! Andrea e Davide, i giocatori più inesperti sembravano anzianissimi, hanno placcato tutto quello che potevano ed anche di più, sono ripartiti sempre senza paura e senza mai fare mancare il sostegno, grandi ragazzi !! infine Paolo, sempre pronto in sostegno e alle ripartenze, si è sacrificato per la squadra, bravo !!
Ragazzi oggi mi siete piaciuti e sono stato fiero di voi, ma faremo ancora meglio. La prossima vittoria al prossimo concentramento la dedicherete a Pasquale, che ha sofferto al telefono perchè impegnato in prima squadra. MIRO


ATTENZIONE: Concentramento ANNULLATO per U7 e U9 !!!
****************************************************************

Nessun commento: