Carissimi Rugbisti e genitori dei Rugbisti, e tutti i "frequentatori" del nostro BLOG,
per quanto accaduto settimana scorsa, in merito alle critiche alla società ed allo staff tecnico postate sul blog, dobbiamo richiamare l'attenzione sul fatto che il blog è uno strumento di informazione e divulgazione delle attività del Velate Minirugby, un portale di servizio a cui tutti possono partecipare condividendo informazioni che possono essere utili alla comunità, divulgare foto o condividere documenti, ma il blog non può diventare arena di scontro "impersonale" per argomenti che necessitano una sede ed una modalità più adeguata per essere correttamente ed esaustivamente sviscerati e discussi.
Per certe discussioni di fondo, se sono da fare, bisogna guardarsi in faccia e confrontarsi !
Il blog ha il grosso limite della mancanza del contatto umano e visivo e lascia al lettore la possibilità di interpretare arbitrariamente sfumature che non possono trasparire da un testo scritto. Per quanto sopra, e per non rischiare di dovere prendere decisioni più drastiche, come già successo in passato, dobbiamo limitare la "democraticità" del blog per un periodo: da oggi tutti i commenti ai post verranno "filtrati" per intercettare preventivamente eventuali commenti inopportuni. Ci dispiace ma è necessario.

Cogliamo inoltre l'occasione per comunicare a tutti che a fare data dal 26/04/2011 Fabio Corti ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore Under 12 e da membro dello staff tecnico del Velate Rugby 1981 per gravi divergenze in rispetto linea tecnica adottata dalla società. Fabio aveva già previsto di terminare la sua collaborazione con il Velate dalla prossima stagione, quanto accaduto settimana scorsa ha fatto sì che anticipasse il distacco.
Il Velate Rugby 1981 ringrazia Fabio per tutto quanto fatto negli ultimi anni per la nascita e la crescita del settore propaganda.

Il Presidente
Carlo Francolini

1 commento:

master v ha detto...

Sono usciti i gironi del Topolino!

U12 con:
CUS Padova
Perugia
Ruggers Tarvisium b
Imola

non mi ricordo tutte le avversarie delle altre categorie ma anche la U10 ha un girone di ferro con San Donà e Cavalieri Prato.

Forza ragazzi! con tutto l'impegno riusciremo a far bene!